INFORMIAMO CHE I POSTI PER QUESTO EVENTO SONO ESAURITI
Versi Maledetti - Un reading concerto che intreccia poesia e note in una suggestiva celebrazione della vita. Da Charles Baudelaire, maestro del decadentismo e delle atmosfere cupe, passando per l’ironia pungente di Boris Vian, fino all’intensità struggente di
Alda Merini, l’evento propone un percorso che abbraccia la ribellione, il tormento e la bellezza dell’anima umana.
Ad arricchire la serata, incursioni di scritti inediti di Viky Keller, capaci di dialogare con le voci immortali del passato e un raffinato accompagnamento musicale a cura di Gabriele De Feo alla chitarra e Mattia Cappelletti al flauto traverso. Brani iconici di Miles Davis e altri maestri del jazz, insieme a pezzi originali e raffinate improvvisazioni creeranno una colonna sonora vibrante e avvolgente, in grado di amplificare l’emozione delle parole.
Un’esperienza multisensoriale, dove poesia e musica si fondono per raccontare le pieghe più oscure e affascinanti dell’esistenza.
Ricordiamo che per partecipare agli eventi di Ramè è necessario associarsi ad APE (Apprendere Per Esperienza). La tessera annuale ha un costo di 15 euro, 10 euro per under 30.
Grazie se diffondete. Come sempre ci trovate in via Madruzzo 66 a Trento. Vi aspettiamo!